Kit Eliminacode Élite
Impianti eliminacode
Il presente sistema di gestione code in oggetto è il Top per ogni attività necessiti di una regolamentazione dei flussi agli sportelli. Questo eliminacode multisportello consente di poter gestire fino a 32 differenti code che possono attivarsi in erogazione ticket in base ad un orario programmato oltre il quale il servizio di erogazione viene interrotto automaticamente.
E' anche possibile impostare un numero massimo di ticket erogabili diverso per ogni servizio.
Si possono gestire fino a 64 diversi operatori di chiamata, programmando la chiamata di un operatore su un singolo servizio o più servizi in chiamata dalla stesso operatore. E' possibile programmare il traferimento di una coda ad altro operatore evitando di dover riprendere il ticket su una seconda coda dopo l'accettazione.
Si possono stabilire dei calendari con doppia fascia oraria giornaliera per l'emissione dei ticket fuori dalla quale verrà sospeso automaticamente il servizio di erogazione. E' possibile configura i pulsanti di chiamata su uno splendido touchscreen da 17 pollici della SAMSUNG con sistema antivandalico ad infrarossi del touch.
I ticket hanno una dimensione di 8cm, sono personalizzabili ed è possibile inserire scritte, loghi, stabilire la dimensione del font di stampa, il tipo di font. Sul ticket vengono riportate informazioni come il numero di persone in attesa prima del numero ritirato.
L'operatore può effettuare chiamate, richiamate di numeri che non si sono presentati, può mettere in attesa il servizio, trasferire la propria coda ad altro operatore.
Il sistema può avere o un monitor da sala riepilogativo o un display a LED collegato ad un mini PC da noi fornito che permette di visualizzare le chiamate oltre video ed immagini pubblicitarie programmabili dal cliente.
La chiamata può essere sono sonora con il classico DIN DON o vocale con un messaggio vocale che comunica il numero chiamato e lo sportello dove recarsi. Tale soluzione è utile in centri polispecialistici dove potrebbero essere presenti persone non vedenti.
Opzionalmente è possibile fornire anche delle tastiere di valutazione del servizio ricevuto con le quali l'utente può esprimere e rilasciare un suo feedback di qualità.
Oltre il monitor da sala è possibile ordinare i monitor sportello, che vengono collocati sopra lo stipite della porta o sopra lo sportello dell'operatore e comunicano ultimo numero chiamato e sportello che lo ha chiamato.
Nel caso di sistema wireless su suggerisce una distanza massima dal Totem delle periferiche di non più di 15 metri, in quanto il totem è il server che analizza tutte le informazioni in entrata ed uscita. Per distanze superiori si suggerisce un'installazione cablata che avviene portando una linea dati che parte dal TOTEM e che deve raggiungere tutte le varie componenti attraverso un segnale 232 o 485 seriale.
Totem Touch Screen:
- Stampante programmabile fino a 32 servizi diversi e 64 operatori
- Touch screen e monitor LED colori 17” SAMSUNG
- Emissione scontrino già tagliato personalizzabile con LOGO
- Chiamata vocale o DInDon
- Stampante dotata di sistema operativo WINDOWS
- Personalizzazione interfaccia video, pulsanti, orari di emissione ticket
- Disponibile sia wireless che cavo
- 100W Uscita Audio per esterno, casse incorporate
Display principale riepilogativo per sala d’attesa:
Display a 4 righe con carattere alto 7 cm a matrice di led rossi, ogni riga visualizzerà rispettivamente 4 caratteri alfanumerici identificanti il servizio ed il numero chiamato, a seguira sulla stessa riga sarà presente un secondo numero a due cifre che indicherà lo sportello dove recarsi con il numero chiamato.
Per prezzi, informazioni e preventivi contattateci al numero qui sotto